Il meglio dell’Insomnia all’Ostras Beach

5 agosto 2016 | 07:07
Share0
Il meglio dell’Insomnia all’Ostras Beach

L’Insomnia Discoacropoli d’Italia all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. La notte dance più attesa dell’estate è la grande protagonista della programmazione agostana del club di Alessandro Mazzucco. Appuntamento domani (9 agosto) con la no-stop (inizio dalle 22) musicale diventata mito tra scenografe spettacolari, performance teatrali incredibili ed esibizionismo tecno. Alla consolle tutti i più grandi dj ed interpreti che hanno contribuito alla leggendaria Insomnia da Ricky Le Roy al Principe Maurice, da Francesco Zappala a Franchino, da Paolo Kighine a Luca Pechino passando per Thomas T, Sandro Vibot, Alessandro Tognetti, Alen K, Ubj, Lorenzo Posarelli, Andrea Scopsi, Marco Marzi, Francesco Eco fino alla voce di Sandro Replay.

Per chi c’era, per chi ci sarà e per chi vorrebbe esserci, all’Ostras Beach le lancette dell’orologio si fermano per danzare e vivere la one night più folle dell’estate.
Per prenotazioni scrivi a prenotazioni@ostrasbeach.it oppure chiama il 0584.267170. Info su www.ostrasbeach.com e pagina ufficiale Facebook