Serata pro Aido a “Magie di Ferragosto”

11 agosto 2016 | 10:39
Share0
Serata pro Aido a “Magie di Ferragosto”

A villa Borbone riscuote il plauso del pubblico la seconda edizione di Magie di ferragosto, pieno di spettacoli e ricco di cultura. Dopo i pieni successi del Premio Stellina e della giornata Retrò (concorso auto, miss pin up e social dance swing) anche la serata S.Lorenzo Fantasy ha richiamato un numeroso pubblico di appassionati del mistero e dell’esoterismo, ma guardiamo quello che ci offre, con ingresso gratuito, il calendario nei prossimi giorni.

Domani (12 agosto) sarà la serata evento pro Aido, con il torneo di burraco alle 21 a favore dell’associazione dei donatori di organi che si terrà nella sala convegni della villa. In contemporanea, presso la pedana teatro del punto ristoro si terrà lo spettacolo in vernacolo Vernacolando Insieme promosso ed ideato dall’associazione Araba Fenice e dai Geriatrici Salmastrosi. Il previsto musical in programmazione non andrà in scena per favorire il massimo spazio all’Aido.
In sintesi: alle 20 aperitivo e cena in teatro; alle 21 spettacolo teatrale Vernacolando Insiemefriandò di ‘ose nostre alla bona per divertirsi un pochino; 21 torneo di burraco pro-Aido.
Sabato (13 agosto) sarà possibile cenando ascoltare le più belle canzoni leggere (italiane e non) degli ultimi anni, un pot-pourri musicale messo in scena dalla giovane corale Quinto Suono, ragazzi che escono dal liceo scientifico Matteucci e Barsanti di Viareggio.
Per informazioni 320.3895809; email segreteria@promo-terr.it.