Rio 2016, un evento per festeggiare la Pardini Armi

16 agosto 2016 | 11:27
Share0
Rio 2016, un evento per festeggiare la Pardini Armi

Un importante riconoscimento in arrivo per la Pardini Armi, azienda leader internazionale per le armi da tiro a segno. L’amministrazione comunale organizzerà infatti nel mese di ottobre un evento per celebrare i successi di Giampiero Pardini e della Pardini Armi alle olimpiadi di Rio de Janeiro.

Il sindaco di Camaiore Del Dotto ha comunicato all’imprenditore la decisione, ringraziandolo per aver portato in cima al podio a cinque cerchi il nome di Camaiore. Il bottino di medaglie conquistato dalle armi, progettate e realizzate nello stabilimento di via Italica, è di 3 ori, 2 argenti e 2 bronzi, con due primi posti conquistati dall’ingegnere fiorentino Niccolò Campriani, stella assoluta del team Italia ai giochi della XXXI olimpiade.
“Vogliamo celebrare Giampiero e l’eccezionale lavoro della sua azienda – ha detto il sindaco -, dando la possibilità alla comunità di Camaiore di ringraziarlo. Senza voler nulla togliere alla bravura degli atleti, sappiamo che su queste medaglie c’è il marchio di fabbrica della Pardini Armi. L’evento si terrà al teatro dell’Olivo nel mese di ottobre, così da lasciare il tempo per le meritate vacanze ai protagonisti di queste splendide vittorie che ci hanno davvero emozionato”.