Vince il torneo di burraco e ottiene una borsa di studio

21 agosto 2016 | 09:47
Share0
Vince il torneo di burraco e ottiene una borsa di studio

Venerdì (19 agosto) si è svolto all’Una Hotel Versilia il tradizionale torneo di burraco estivo organizzato dalla Fondazione Niccoló Galli Onlus. Il ricavato della serata sarà devoluto alla borsa di studio Niccoló Galli IV anno a Rondine. Leonardo Ferro, proveniente dall’istituto superiore Alessandro Greppi di Monticello Brianza è stato lo studente che si è aggiudicato la borsa di studio intitolata a Niccoló.

Molto di più che un anno all’estero, il quarto anno rondine è un’opportunità educativa, formativa e di studio, promossa dall’associazione Rondine Cittadella della Pace e riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca come percorso di sperimentazione per l’innovazione didattica, rivolta a giovani talentuosi e meritevoli dei licei classico, scientifico e delle scienze umane italiani, che frequenteranno la classe quarta nell’anno scolastico 2016/2017.
Gli organizzatori ringraziano il direttore dell’Una Hotel Versilia Maurizio Lavetti, la Pasticceria Futura e tutti coloro che hanno contribuito al successo della serata.