Emilio Casalini, da Report a Lido Cult

22 agosto 2016 | 10:44
Share0
Emilio Casalini, da Report a Lido Cult

Domani (23 agosto) alle 21,30 ultimo appuntamento con Lido cult, il talk show di Claudio Sottili voluto e organizzato dall’associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore. Dopo la puntata di Paolo Brosio e delle eccellenze camaioresi, si parlerà ora di turismo. Protagonista dell’incontro in programma il giornalista di Report (Rai 3) Emilio Casalini, che presenterà il suo libro Rifondata sulla bellezza: viaggi, racconti e visioni alla ricerca dell’identità celata.

Casalini fotoreporter e giornalista televisivo racconterà il mondo e l’Italia attraverso inchieste e testimonianze frutto della sua lunga esperienza sul campo. Sul palco assieme a lui ci saranno, a fare il punto sulla stagione turistica, anche i tre presidenti di Abc, Maria Bracciotti (alberghi), Luca Petrucci (balneari) e Carmelo Donzella (commercianti).
Sarà presente anche uno stand di Telethon che venderà i braccialetti dell’estate a sostegno della ricerca. Anche questa serata di Lido Cult è organizzata dall’associazione Abc col patrocinio del comune di Camaiore ed è sponsorizzata da Bcc Banca di credito cooperativo Versilia e Lunigiana, Toscopesce, Infall Etruria luce e gas, S.A. Monselesan & Cupisti (Groupama), Re/max quality house – Viareggio. Gli arredi del salotto di Lido Cult sono offerti da Arredo 3 di Londi Casa. La trasmissione viene ripresa e messa in onda da 50Canale.