
Appuntamento alla pineta Emilio Tarabella, martedì (30 agosto) con la terza serata di Rock In Forte, la rassegna musicale, organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Forte dei Marmi, dedicata alle giovani band emergenti della Versilia.
Athena, Stativ Collision, Decals, Six Miles Again e Ginevra & Nicolò saranno le cinque band a chiusura di questa sesta edizione della kermesse che ha riscosso anche quest’anno un buon successo di pubblico.
“Rock In Forte è un’occasione per giovani cantanti e musicisti di esibirsi live e farsi conoscere e si pone come fine – dichiara il presidente del consiglio comunale e delegato alle politiche giovanili Simone Tonini – anche quello di sviluppare nei ragazzi un senso di appartenenza alla nostra comunità rendendoli così sempre più cittadini attivi. Questa manifestazione insieme a Estate al Forte ha dimostrato, ancora una volta, come la pineta Emilio Tarabella rappresenti una realtà unica a Forte dei Marmi, a disposizione della comunità e delle realtà locali che qui possono esprimere la propria vocazione artistica, contribuendo a favorire momenti di socialità, confronto ed aggregazione. Doveroso un ringraziamento a Edoardo Cosci, Luca Cappellini e Gabriele D’Angiolo che con passione e professionalità, unitamente al supporto tecnico e logistico del Comune, hanno saputo coinvolgere i giovani in questa manifestazione”.
L’ingresso alla manifestazione è libero e gratuito e sarà possibile prendere posto a sedere a partire dalle 20,30.
Per informazioni Ufficio informazioni turistiche telefono 0584.280229 forteinfo@comunefdm.it – www.myfortedeimarmi.it