Camaiore, avanti con le asfaltature delle strade

14 settembre 2016 | 16:23
Share0
Camaiore, avanti con le asfaltature delle strade

Sono stati completati in questa settimana i lavori di consolidamento della strada del cimitero di Fibbiano e le asfaltature nel parcheggio e lungo l’accesso al paese, nel comune di Camaiore. Partiranno invece la prossima settimana i lavori di asfaltatura a Orbicciano, poi a seguire a Stignano e a Anticiana, per un costo complessivo nell’intervento nelle varie frazioni delle Seimiglia di circa 250.000 euro.

E’ stata ripristinata poi via delle Barbate nel punto in cui il fosso presentava un cedimento: il Consorzio di Bonifica ha provveduto a mettere a dimora una scogliera di protezione per evitare il cedimento della spalletta ed è stato quindi poi possibile ripristinare l’asfaltatura stradale.
Questa mattina (14 settembre) invece sono stati completati i lavori di asfaltatura in via del Paduletto nel tratto compreso tra via del Gallino e il parcheggio nei pressi dell’asilo nido, e sempre in via del Paduletto nei pressi di via Carraia. E’ stato completato anche l’asfaltatura di un primo tratto di via delle Serre, la quale sarà protagonista di nuovi lavori di asfaltatura nelle prossime settimane. A causa condizioni meteo avverse sono stati rimandati i lavori di asfaltatura previsti in via dell’Arginvecchio nel tratto compreso tra il ponte sul Fosso del Secco e via Castracani: i lavori si svolgeranno, meteo permettendo, martedì 20 e mercoledì (21 settembre). Il tratto interessato sarà chiuso al traffico tra le 8 e le 18: sarà possibile accedere all’ospedale unico della Versilia dall’accesso principale sulla via Aurelia.