Passi carrabili, incontri con amministrazione e tecnici nelle frazioni di Massarosa

Al fine di fornire chiarimenti rispetto alla questione dei passi carrabili l’amministrazione e i tecnici del Comune incontreranno i cittadini nei centri civici delle frazioni, per fornire tutti i chiarimenti necessari. La prima riunione si terrà domani (15 settembre) alle 21 al centro civico di Piano di Conca.
I successivi incontri, ad oggi programmati, si terranno con il seguente calendario: 22 settembre alle 21 al centro civico di Massarosa, 27 settembre alle 21 al centro civico di Bozzano, 6 ottobre alle 21 al centro civico di Piano di Mommio o sale parrocchiali, 13 ottobre alle 21 al centro civico di Corsanico.
“Alla riunione del 16 settembre, convocata da un esponente della minoranza nella sala consiliare – sottolinea il sindaco Franco Mungai – non sarà presente nessun tecnico né nessun esponente dell’amministrazione, trattandosi di un’iniziativa di carattere politico”