Polo beach cup, Del Dotto: “Una occasione per il turismo invernale”

29 settembre 2016 | 14:01
Share0
Polo beach cup, Del Dotto: “Una occasione per il turismo invernale”

“La Polo Beach Cup è ormai un appuntamento tradizionale per Lido di Camaiore e incarna idee che questa amministrazione ha portato avanti sin dal suo insediamento: turismo sportivo, valorizzazione ambientale e destagionalizzazione dell’offerta turistica”. A dirlo il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto che difende il progetto.

“Il mare d’inverno – prosegue il sindaco – diventa così un campo da gioco che ci regala una vetrina eccezionale. Per questo voglio ringraziare gli organizzatori per la loro professionalità e gli stabilimenti balneari che ospiteranno l’evento. Lido di Camaiore non è più solo stagione estiva, ma molto di più come testimoniano la Grande Partenza della Tirreno Adriatico e gli investimenti nell’area di Bussola Domani che regaleranno alla nostra frazione marina importanti opportunità di crescita”.
“Nel weekend dell’8 e del 9 ottobre – conclude Del Dotto – il nostro comune ospiterà anche la Festa Pic, manifestazione che sta conoscendo successi sempre nuovi e che rappresenta l’altra grande anima dell’accoglienza camaiorese ovvero l’enogastronomia. Invito tutti a fare un salto in centro e poi a godersi le avvincenti sfide della Versilia Polo Beach Cup”.