
Sono aperte le iscrizioni alla ventinovesima edizione del concorso canoro Festivalmare. “Un’edizione particolarmente significativa quella di questo anno – ha dichiarato l’organizzatrice Derna Polacci – visto che il concorso, grazie alla preziosa collaborazione dell’assessorato alla cultura e turismo, torna a Forte dei Marmi”.
La manifestazione si svolgerà, infatti, a Una Hotel’s (ex Versilia Holidays) il 19, 20 e 27 novembre. “Una grande emozione tornare a casa – ha proseguito Polacci – gli amici del Forte potranno vedere quanto la manifestazione sia cresciuta, grazie anche alla collaborazione con altri importanti concorsi, in particolare quello col Bim Music network, dove era in giuria il maestro Mogol, che ha assegnato il premio Sanremo Music Awards proprio a Greta Doveri, la vincitrice in carica di Festivalmare”.
Per richiedere il regolamento e il bando di concorso telefonare allo 0584.81731 o scrivere a festivalmare@tiscali.it. Il termine ultimo di presentazione delle domande è fissato a martedì 15 novembre.