Belpietro ospite alla festa tricolore di Fratelli d’Italia

Seconda giornata per la prima Festa tricolore della Toscana: ospite il giornalista Maurizio Belpietro, che arriva a Viareggio per presentare il suo nuovo quotidiano La Verità (alle 18,30).
Il direttore parteciperà anche, insieme al capogruppo alla camera di Fratelli d’Italia Fabio Rampelli, al dibattito sulle ragioni del “no” al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre (alle 16,30) e alla Cena Tricolore in programma nella serata. Il programma di sabato 8 ottobre offre un piatto ricco di appuntamenti, a cominciare dalla mattina (alle 11), quando amministratori arriveranno da tutta la Toscana per raccontare le esperienze del centrodestra che vince e governa le città: ci sarà il sindaco di Grosseto Antofrancesco Vivarelli Colonna, ma anche quello di Pietrasanta Massimo Mallegni, insieme ad assessori e consiglieri comunali provenienti da tutta la regione.
Un altro importante appuntamento è con la proposta di legge per punire il reato di “stalking bancario”, che lancia Terra Nostra, il movimento civico che sostiene il progetto di Giorgia Meloni. A presentare l’iniziativa sarà il parlamentare di Fratelli d’Italia-Terra Nostra Walter Rizzetto.