“Perché no” di Travaglio arriva a Viareggio

24 ottobre 2016 | 15:12
Share0
“Perché no” di Travaglio arriva a Viareggio

Il comitato per il no al referendum costituzionale, sezione di Viareggio, comunica che giovedì 10 novembre alle 21, al Teatro Politeama di Viareggio, andrà in scena Perché no – Tutte le bugie del referenzum, lo spettacolo di e con Marco Travaglio e Giorgia Salari.

“La campagna elettorale per il ‘referenzum’ sulla controriforma costituzionale è partita da qualche mese, ma in tv e sulla grande stampa parla quasi soltanto il fronte del sì. Tutti dicono che bisogna discutere nel merito – si legge in una nota – ma quasi nessuno lo fa. Marco Travaglio chiede da mesi un confronto in tv con la ministra Maria Elena Boschi: invano. Dunque ha deciso di portare in scena le ragioni del no contrapposte a quelle del sì con l’attrice Giorgia Salari nei panni della Boschi (con le frasi testuali della ministra delle riforme). Così ciascuno potrà confrontarle e farsi un’idea per saperne di più”.
Lo spettacolo è prodotto dalla società editoriale Il Fatto Spa. Per informazioni e prevendita biglietti, rivolgersi a Box Office Toscana, il cui telefono è 055.210804.