
Come da premesse l’evento di Halloween alla discoteca Bussola Club Versilia si è rivelato un autentico delirio di partecipazione e divertimento. Il locale di Focette ha stupito il pubblico presente con una spettacolare veste in pieno stile Halloween. Sulle pareti della pista, attraverso il suggestivo video-mapping, sono stati proiettati mostri e fantasmi, calando il pubblico in un’inferno teatrale senza precedenti. L’animazione internazionale dei giganti Robot Led targata Warez ha tagliato l’oscurità con effetti di luce incredibili.
Ancora una volta è uscito fuori il nuovo spirito della discoteca di Marina di Pietrasanta, non solo musica, ma spettacolo puro. Quasi come in un teatro in versione “notturna”, l’opera andata in scena, sul celeberrimo palco lunedì sera, è stato un mix omogeneo e suggestivo di animazione, colori, luci, arte e, ovviamente, musica, il tutto immerso in un’aura di mistero.
Nel giardino del locale, l’atmosfera tetra e teatrale era decisamente subito percepibile: una nebbia bianco intenso si è levata dal suolo nascondendo e mostrando croci, lapidi e scheletri appesi. Un sold-out annunciato insomma, ma pur sempre un’altra scommessa vinta quella del nuovo gestore Andrea Biagioli e del suo team che a fine serata, attraverso i social, ringrazia di cuore tutti i partecipanti.
Daniele Squatrito, direttore e una delle menti di questo incredibile evento insieme al giovane manager Glauco Ghelardoni, è ovviamente entusiasta e commenta: “Ancora una volta siamo sul tetto della Versilia, ma come abbiamo più volte annunciato, passo dopo passo faremo sempre qualcosa in più per stupire e coinvolgere il nostro caloroso pubblico – prosegue -. Vedrete con i vostri occhi le sorprese in serbo per i mesi di novembre e dicembre”.
Una di queste sorprese è stata svelata ieri sera: mercoledì (7 dicembre), la Bussola ospiterà, sul celeberrimo palco, il live show del trio il pagante con Entro in Pass Tour.
Prosegue ovviamente il sabato dei record: il 5 novembre sarà ospite la bellissima Eleonora Lari e tornerà a far salire i giri del divertimento la voce di Mr. Cody. In consolle, come sempre, i magnifici 3: Sandro Pozzi, Franco Lippi e Charlie Dee. Non mancherà ovviamente al pianobar la voce e il pianoforte di Andrea Caciolli. La formula rimane la stessa: ovvero dalle 21 cena e animazione e dalle 24 ingresso libero selezionato, riservato esclusivamente ad un pubblico adulto.