Teatro per famiglie, nuovo appuntamento con Weekend Forte

19 novembre 2016 | 09:27
Share0
Teatro per famiglie, nuovo appuntamento con Weekend Forte

Nuovo appuntamento, domenica (20 novembre) all’auditorium della scuola Ugo Guidi, con la quarta edizione della rassegna di teatro per le famiglie Week end Forte, organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune di Forte dei Marmi con la direzione artistica di Coquelicot Teatro. In scena, alle 17, lo spettacolo, rivolto ai bambini dai 3 anni in poi, dal titolo Gli aiutanti di Babbo Natale della compagnia Rosso Teatro/Ullalà.

Prima dello spettacolo, alle 15,30 ci sarà il laboratorio Muoviamoci! Movimento in gioco, a cura di Anna Solinas ed Elisa D’Amico. Un’esplorazione del movimento con esercizi che aumentano la percezione del proprio corpo, degli altri e dello spazio che ci circonda. Un approccio giocoso per entrare in contatto con i diversi aspetti del movimento creativo, dando spazio alla libera espressione di tutti i partecipanti.
Anche quest’anno, inoltre, grazie alla collaborazione con i gestori delle attrazioni per bambini di piazza Marconi a Forte dei Marmi sarà possibile usufruire di una corsa omaggio presentando il biglietto o l’abbonamento della Rassegna. “Continua con questo progetto l’attenzione per i bambini e i ragazzi che si unisce alle altre iniziative proposte durante tutto l’arco dell’anno per i più piccoli e le loro famiglie”, spiega Simone Tonini, presidente del Consiglio e consigliere delegato al turismo e alla cultura.
Costo unico del biglietto (spettacolo+laboratorio) 5 euro. Promozione residenti Comune di Forte dei Marmi (spettacolo+laboratorio) 4 euro.
Disponibili anche dei pacchetti abbonamento: 5 spettacoli, a scelta tra sabati e domeniche, 22 euro, 18 per i residenti nel Comune di Forte dei Marmi o 3 spettacoli, a scelta tra sabati e domeniche, 13 euro, 10 per i residenti.
Per maggiori informazioni e per la prenotazione, consigliata, per il laboratorio si può crivere un sms al 338.9234535 oppure via email a info@coquelicoteatro.it www.coquelicoteatro.it