Dj Cioni fa impazzire il pubblico alla Bussola

23 novembre 2016 | 08:55
Share0
Dj Cioni fa impazzire il pubblico alla Bussola

Riccardo Cioni, il dj full time, ha mandato letteralmente in delirio sabato scorso (19 novembre) il pubblico del locale di viale Roma con i migliori successi dagli anni 80 ad oggi. Che fosse un’altra serata speciale lo si era capito il giorno prima, con le prenotazioni per la cena animazione completamente esaurite. La conferma non è tardata arrivare e un’altra notte magica è calata sulla Bussola Club.

Come nelle migliori serate estive, i tavoli dell’esclusivo Privèe Victory, intorno alla consolle, hanno stappato bollicine su bollicine rendendo l’atmosfera decisamente frizzante. Il clima, poi, è salito alle stelle, quando al tavolo Rossini, ad un tratto, è apparsa un’arka di Dom Perignon©, come non si vedeva da tempo in Versilia.
Un delirio insomma, un altro successo della Bussola Versilia, confermato dal tutto esaurito registrato alle 2,30, che ha portato la direzione a chiudere anticipatamente l’ingresso. Per chi è riuscito ad entrare il divertimento è proseguito fino alle prime ore del mattino, quando sulle note dell’ultimo disco c’era ancora chi ballava senza sosta.
Il direttore, Daniele Squatrito, rivela il segreto principale di questo incredibile feeling con il pubblico della Versilia:” Cerchiamo di coccolare i nostri clienti affezionati e conquistare chi passa per dare una sbirciatina, ma che poi rimane catturato da questo tempio della notte”.
Ovviamente la Bussola Club non si ferma qua ed è pronta a stupire ancora. Sabato (26 novembre), la medesima ricetta di successo: dalle 21 le prelibatezze dello chef e la musica di Sandro Pozzi accompagneranno la cena animazione, per proseguire dalle 24 con le note del trio delle meraviglie, Franco Lippi, Charlie Dee e la tastiera, al piano bar, di Andrea Caciolli.
In attesa del mese di dicembre ricco di incredibili sorprese che si concluderà con la serata di San Silvestro per un Capodanno 2017 senza precedenti. Per info e prenotazioni 0584 1716417, +39 348 51 49 946 o +39 349 82 35 573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia.