
Questa mattina il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato il presidente e il vicepresidente di MoVer, Eugenio Vassalle e Carlo Basili, per pianificare le priorità riguardo i lavori pubblici.
“Per prima cosa verrà ripristinato il doppio senso di circolazione a Bicchio sulla via Aurelia – commenta Vassalle – Insieme al sindaco abbiamo deciso di portare a termine il progetto che purtroppo era rimasto sospeso in questi mesi di commissariamento. Abbiamo poi un problema di sicurezza in via Virgilio, davanti alle scuole dove l’asfalto è stato rovinato dalle radici degli alberi presenti”.
Due lavori urgenti quindi, che verranno effettuati nei prossimi giorni. “Ad anno nuovo – conclude Vassalle – metteremo mano alla pista ciclabile in passeggiata, per sistemare l’asfaltatura e ripristinare i tratti rovinati”.
“Dopo quattro mesi di stallo – commenta il sindaco Giorgio Del Ghingaro – è necessario accelerare al massimo sui lavori pubblici per recuperare il tempo perduto. Siamo di nuovo al lavoro, tutti insieme per ridare bellezza e speranza a Viareggio”.