Alla Capannina di Franceschi un dicembre di divertimento

Al termine di un 2016 da incorniciare, l’atmosfera delle festività natalizie avvolge la Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, locale più antico al mondo in attività che proprio quest’anno ha festeggiato con successo il suo 87esimo compleanno. Dicembre parte in grande stile sabato 3 con In Capannina c’è aria di festa, primo appuntamento del mese che vedrà il locale guidato dalla famiglia Guidi allestito a tema, con tanto di albero e illuminazione natalizia.
Ad esibirsi in questo primo evento del mese l’acclamatissima band torinese Explosion, che farà ballare il grande pubblico sulle note dei più grandi successi. Ancora musica con Stefano Natali, Stefano Seppia e Davide Mazzara dj, Davide Bertacchini Voice e Stefano Busà al pianobar. Ristorante dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24. Come sempre nel cuore della notte saranno allestiti corner dei dolci per soddisfare i clienti più golosi.
Anche il ponte dell’Immacolata vedrà protagonista la Capannina e la località di Forte dei Marmi con le sue aperture straordinarie e inziative in centro città che si protrarranno per tutto il mese. In un locale completamente tirato a lucido, mercoledì (7 dicembre) si esibirà Briga, rapper romano reso celebre dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi. Briga si cimenterà in un attesissimo showcase durante il quale proporrà brani tratti da Talento, album a metà fra rock e dance. Il tutto, ovviamente, in salsa rap. Un disco composto da 13 tracce e che vanta diverse collaborazioni, tra cui quelle di Gianluca Grignani, Clementino e Lorenzo Fragola.
Sabato 10 evento dedicato a Forte dei Marmi in collaborazione con l’associazione Forte Forte tutto l’anno. Partenza alle 21,30 con ViaVa, formula che unisce food, music & drink dalle 21 alle 24, che tanto successo sta avendo nelle ultime settimane. Discoteca e pianobar dalle 24.
Sabato (17 dicembre) altro appuntamento da segnare in agenda: Sapore di Mare con Jerry Calà. Il veronese d’adozione, che proprio quest’anno ha tagliato con successo il traguardo inimmaginabile di venti stagioni consecutive in Capannina, metterà in scena il suo celeberrimo show: “Devo ammettere – afferma il patron Gherardo Guidi – che il successo di Jerry dopo tutti questi anni non conosce pause: cantando e dialogando con il pubblico ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e, quando i clienti escono dal locale al termine dei suoi spettacoli, lo fanno sempre con il sorriso”.
Si prosegue sabato (25 dicembre) con Natale in Capannina, un must da ben 40 anni. Il locale della Famiglia Guidi ospiterà una serata calda e avvolgente: “Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione e che ho lanciato nel mio locale tanti anni fa – afferma soddisfatto il Patron -. La mia famiglia augura a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.
Sabato (31 dicembre) il 2016 si chiude in bellezza con il gran galà di San Silvestro con lo show del comico cabatrettista Enzo Salvi e il coloratissimo Brazilian Show. Il conto alla rovescia sarà affidato come da tradizione al Grande Ufficiale Gherardo Guidi.
La Capannina di Franceschi per tutto il mese di dicembre sarà aperta Sabato e Prefestivi con ristornate dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24 . Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085 oppure visitare il sito.