La Capannina fa il pieno di eventi da sabato fino a Capodanno

Grande successo per Mattia Belgrandi, in arte Briga, nel mercoledì notte alla Capannina di Forte dei Marmi. L’artista ha infiammato il pubblico proponendo brani tratti da ‘Talento’, album a metà fra rock e dance che arriva a distanza di due anni dal disco di platino ‘Neveragain’. Il tutto, ovviamente, in salsa rap. Un disco composto da 13 tracce e che vanta diverse collaborazioni, tra cui quelle di Gianluca Grignani, Clementino e Lorenzo Fragola. Il primo singolo “Baciami”, uscito a inizio giugno, ha totalizzato oltre 8 milioni di click in pochi Gli appuntamenti però non finiscono qua: domani sera (10 dicembre) ecco un evento dedicato a Forte dei Marmi in collaborazione con l’associazione ‘Forte Forte tutto l’anno’. Partenza alle 21,30 con ViaVa, formula che unisce food, music & drink dalle 21 alle 24, che tanto successo sta avendo nelle ultime settimane. Discoteca e pianobar dalle 24. Evento nell’evento poi alle 22: Also Eventi, agenzia moda e spettacolo di Sonia Paoli, presenterà in anteprima il calendario 2017 i cui proventi saranno devoluti al Mayer di Firenze per finanziare il progetto di accoglienza delle famiglie che si trovano a dover soggiornare a Firenze per gravi problemi di salute dei propri figli. Ad intervallare la sfilata delle modelle il cantante-tenore Omar Bresciani e la coppia di ballerini caraibici Samuele e Rachele campioni del mondo 2014 e attuali campioni italiani che fanno parte della Asd Sara studio Danza di Pietrasanta. Dalle 24 discoteca e pianobar in compagnia degli artisti di punta del locale: Stefano Seppia, Davide Mazzara e Stefano Natali dj, Davide Bertacchini voice e la Dangerous Band. Al pianobar Kris.
Imperdibile anche l’appuntamento consueto con Jerry Calà ed il suo show ‘Sapore di mare’, in programma il 17 dicembre. Il veronese d’adozione, che proprio quest’anno ha tagliato con successo il traguardo inimmaginabile di venti stagioni consecutive in Capannina, metterà in scena il suo celeberrimo show: “Devo ammettere che il successo di Jerry dopo tutti questi anni non conosce pause: cantando e dialogando con il pubblico ha la capacità di trasmettere gioia e spensieratezza e, quando i clienti escono dal locale al termine dei suoi spettacoli, lo fanno sempre con il sorriso” afferma il Patron Gherardo Guidi. Si prosegue Sabato 25 Dicembre con ‘Natale in Capannina’, un must da ben 40 anni. Il locale della famiglia Guidi ospiterà una serata calda e avvolgente: “Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione e che ho lanciato nel mio locale tanti anni fa – afferma soddisfatto il patron – e La mia famiglia augura a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.
Il 31 dicembre il 2016 si chiude in bellezza con il Gran galà di San Silvestro con lo show del comico cabatrettista Enzo Salvi e il coloratissimo Brazilian Show. Il conto alla rovescia sarà affidato come da tradizione al Grande Ufficiale Gherardo Guidi. La Capannina di Franceschi per tutto il mese di dicembre sarà aperta Sabato e Prefestivi con ristornate dalle 21, discoteca e pianobar dalle 24 . Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407/ 335.8090085 oppure visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com