
Al via domani (12 dicembre) il porta a porta nelle zone Migliarina/Pretura e Terminetto a Viareggio, le cui utenze hanno risposto in modo positivo e partecipe al cambiamento, presentandosi numerose alle due assemblee informative di martedì 6 e mercoledì 7 e ponendo domande sia al centralino sia al numero WhatsApp di Sea.
Anche oggi e lunedì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, è possibile ritirare il kit dei bidoncini con chip al Centro Polo (in via Aurelia Nord angolo via Repaci), che rimane aperto con lo stesso orario (esclusa la domenica) fino al 31 gennaio. Le utenze domestiche non residenti, oltre al kit dei bidoncini, ricevono anche una tessera magnetica per accedere alle isole ecologiche informatizzate (Cam) situate in zona Marco Polo (via Aurelia Nord).
Le utenze domestiche di entrambe le zone esporranno per la prima volta lunedì sera, dopo le 21, l’organico e il vetro; poi ciascuna proseguirà con il proprio calendario invernale (in allegato). I calendari sono scaricabili dal sito dove sono indicate zone e calendari porta a porta.
Ecco i confini delle due zone. Per Migliarina-Pretura si intende l’area delimitata a est da via Poggio alle Viti, a ovest da via Aurelia Nord e via Monte Gabberi, a sud da via fratelli Cervi, via Monte Sella e via Consorziale e a nord dal confine con il comune di Camaiore, lungo il fosso dell’Abate (in allegato la mappa).
La zona Terminetto è delimitata a est da via Poggio alle Viti, a ovest da via Aurelia Nord, a sud dal tracciato del cavalcavia e dal viale Tobino (proseguendo a est, utenze di via Montramito escluse) e a nord da via fratelli Cervi, da via Monte Sella e via Consorziale (escluse) (in allegato la mappa). Informazioni anche al numero WhatsApp 335.719.2666 (attivo il martedì e il giovedì).