La Capannina saluta il 2016 con il gran galà di Capodanno

22 dicembre 2016 | 10:55
Share0
La Capannina saluta il 2016 con il gran galà di Capodanno

La Capannina di Franceschi si avvia a concludere un 2016 ricco di soddisfazioni in netta controtendenza rispetto all’andamento medio dei locali notturni italiani.
Il 2016 ha visto alternarsi sullo storico palcoscenico personaggi del calibro di Fedez, Fabio Rovazzi, Marracash, Briga e ancora Ornella Vanoni, Ezio Greggio, Dario Ballantini, Valeria Marini e ovviamente il mattatore Jerry Calà, che ha salutato il 2016 in Capannina proprio sabato scorso, con un live show che ha calamitato pubblico da tutta Italia.

Ancora due gli appuntamenti da non perdere a conclusione di questo anno costellato di successi: Natale in Capannina e il Gran Galà di San Silvestro.
Domenica (25 dicembre) il locale del patron Gherardo Guidi ospiterà una serata calda e avvolgente con il live show della Kyras Band, il dj set di Marco Laschi, Stefano Seppia e Stefano Natali, Mauro Gonzini Voice e Stefano Busà al pianobar, che faranno ballare il grande pubblico sulle note dei successi nazionali ed internazionali. A rendere tutto ancora più magico la performance di Valeria Mastropasqua, acrobata che danzerà su veli sospesi in una location di assoluta eccezione.
“Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione e che ho lanciato nel mio locale più di trent’anni fa – afferma soddisfatto il Patron Gherardo Guidi -. La mia Famiglia augura a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.
Sabato (31 dicembre) il 2016 si chiude in bellezza con il g­ran galà di San­ Silvestro­ con lo show del comi­co cabarettista Enzo­ Salvi e il coloratis­simo Brazilian Show. ­Il conto alla rovesci­a sarà affidato come da tradizione al gr­ande ufficiale. Per il gran galà sono attesi volti noti del piccolo e del grande schermo, sportivi, tantissimi vip e clienti in arrivo da tutta Italia, tutti pronti a vivere un evento unico nel panorama notturno italiano. Per info e prenotazioni: 0584.80169/­ 366.6608407/ 335.809­0085 oppure visitare il sito www.lacapanninadifranceschi.com