Pagnini: “I Care, avanti per consolidare servizi”

24 dicembre 2016 | 11:18
Share0
Pagnini: “I Care, avanti per consolidare servizi”

“I Care augura a tutti un buon Natale e un felice anno nuovo”: è stata una bella festa in famiglia, semplice ma molto partecipata, quella che ha riunito vecchi e nuovi dipendenti della società comunale che si occupa dei ‘servizi alla persona’.
Un momento di incontro che si è tenuto il 22 dicembre scorso, nei locali della sede sociale di via Pascoli a Viareggio, che è servito a conoscersi meglio, a vedere le facce, a stringere le mani.

“In I Care stiamo costruendo qualcosa di nuovo – commenta il presidente Moreno Pagnini – con i miei colleghi amministratori, tutta la dirigenza e con la collaborazione della ritrovata giunta comunale, stiamo cercando di realizzare qualcosa che rinnoverà completamente il cuore dell’azienda e la sua collocazione all’interno della città. In parte abbiamo già iniziato ma molto lavoro resta ancora da fare; molta fiducia abbiamo però già a partire dal prossimo anno 2017”.
“Siamo al servizio dei cittadini, questa è l’espressione giusta – continua Pagnini –: l’abbiamo dimostrato in questi mesi difficili, lo dimostreremo nei prossimi a venire.
C’è grande spirito di squadra, lo abbiamo visto l’altra sera e, l’unione e il feeling che si sta creando, sono convinto che possa dare i frutti sperati – conclude – Lo spirito che ci anima deve essere quello di una grande famiglia, che lavora per il bene della città”.