Carnevale, ultimi giorni per abbonamenti e permessi

3 gennaio 2017 | 12:01
Share0
Carnevale, ultimi giorni per abbonamenti e permessi

Ultimi giorni (c’è tempo fino a venerdì, 6 gennaio) per acquistare in prevendita i biglietti cumulativi per il Carnevale di Viareggio a prezzo scontato. Due le tipologie di ticket cumulativi (l’abbonamento ai 5 corsi mascherati): il cumulativo intero e il cumulativo ridotto, quest’ultimo valido per spettatori fino a 14 anni di età.

L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratis per bambini fino a 1,20 metri di altezza ed è a prezzo scontato per bambini e ragazzi da 1,20 metri di altezza a 14 anni. Anche per il 2017 grazie a Esselunga, che rinnova la partnership con il Carnevale di Viareggio, in abbinamento al biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro su una spesa minima di 50 euro, spendibile con carte Fidaty ai supermercati Esselunga dal 7 gennaio. I biglietti cumulativi scontati sono in vendita alla biglietteria della Fondazione Carnevale alla Cittadella.
Le tessere di servizio. La Fondazione Carnevale di Viareggio invita i titolari di attività commerciali, site all’interno del circuito dei carri, che desiderano ottenere il pass per i propri dipendenti per poter accedere al posto di lavoro, a inoltrare richiesta entro e non oltre il 10 gennaio. La richiesta, redatta e firmata dal titolare, su carta intestata dell’attività, dovrà contenere l’elenco nominativo dei dipendenti per cui si chiede il pass, la dichiarazione che l’attività rimarrà aperta durante i corsi mascherati e che i dipendenti saranno effettivamente in servizio e in regola con le normative vigenti. Alla richiesta andrà allegata una sola foto formato tessera nuova e recente di ciascuna persona per cui si richiede il pass. Per ogni informazione l’ufficio tessere della Fondazione Carnevale è aperto, alla Cittadella, tutti i giorni feriali dalle 10 alle 13 (telefono: 0584.58071).