Vaporidis al teatro dell’Olivo con “Finché giudice non ci separi”

Il 2017 della stagione di prosa del teatro dell’Olivo si apre giovedì 12 gennaio con lo spettacolo Finché giudice non ci separi che vedrà in scena Nicolas Vaporidis, uno dei volti più noti del cinema italiano degli ultimi anni. Al suo fianco un cast di attori familiari al grande pubblico come Augusto e Toni Fornari, Luca Angeletti e Laura Ruocco.
Mauro, Paolo, Roberto e Massimo sono quattro amici, tutti separati. Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato il togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento, 35 metri quadri, ammobiliato Ikea. I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l’insensato gesto. Ognuno dà consigli su come affrontare la separazione, questa nuova situazione e come ritornare a vivere una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, un’avvenente vicina di casa suona alla porta portando nuovamente scompiglio in scena.
Per acquistare i biglietti si può andare al botteghino il giorno dello spettacolo a partire dalle 19 o acquistari tramite circuito BoxOffice (punti vendita presenti in tutta la Toscana, online www.boxol.it, call center 055.210804). I prezzi: platea e palchi centrali 21 euro interi (18 euro ridotto studenti, under 25, over 65, soci Coop); palchi laterali e loggione 14 euro (12 ridotto).
Per ulteriori informazioni su biglietti e attività Ufficio Cultura del Comune di Camaiore 0584.986334 – cultura@comune.camaiore.lu.it; o ancora a Mariacristina Bertacca (Associazione If Prana): 388.9528236 – promozione@ifprana.it.