“Nati per scrivere”: al via il nuovo laboratorio di scrittura creativa

Ripartono le attività dell’associazione culturale Nati per scrivere, dopo la pausa natalizia. Il 6 febbraio inizia il nuovo laboratorio di scrittura creativa, che si terrà presso la sede dell’associazione. Il laboratorio si rivolge a tutti coloro che amano scrivere e lavorare di fantasia, creando mondi con la penna, ed è un luogo di incontro di idee, per confrontarsi e crescere assieme, senza protagonismi, bensì con umiltà e voglia di fare.
Il laboratorio, che inizierà il 6 febbraio, prevede 12 incontri di due ore ciascuno, il martedì dalle 18 alle 20, presso la sede dell’associazione Nati per scrivere a Camaiore, in Piazza Diaz 10.
Il costo è di 160 euro (oltre all’iscrizione all’associazione, per i non ancora soci).
Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda di iscrizione al laboratorio (e anche all’associazione, qualora non soci) e inviarla firmata all’indirizzo email di Nati per scrivere, assieme alla ricevuta di avvenuto pagamento della caparra del 50%. L’iscrizione si considererà confermata solo al ricevimento della caparra.
Qualora la quota minima di sei iscritti non venga raggiunta, l’inizio del laboratorio slitterà fino al raggiungimento della stessa.
Per maggiori informazioni contattare l’associazione Nati per scrivere tramite email (natiperscrivere@hotmail.com ), il numero di telefono (328/1021237) o la pagina Facebook.