Viareggio, ok alla graduatoria provvisoria per gli alloggi Erp

Pubblicata questa mattina la graduatoria provvisoria per l’assegnazione di alloggi di edilizia pubblica a Viareggio: l’atto è stato contestualmente trasmesso alla segreteria del Lode lucchese e rimarrà pubblicato all’albo pretorio per 15 giorni, dopodiché, entro ulteriori 15 giorni, potranno essere presentati eventuali ricorsi.
I ricorsi avverso l’esclusione o la collocazione nella graduatoria dovranno essere presentati alla commissione istituita presso il Lode Lucchese che si riunisce entro i 10 giorni successivi ed ha a disposizione, per concludere i lavori, 30 giorni dalla prima seduta. Sarà la commissione, dopo l’esame dei ricorsi, a formare la graduatoria definitiva e a trasmetterla ai Comuni.
In occasione della pubblicazione della graduatoria provvisoria relativa al bando di concorso pubblico per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2016, l’ufficio casa, dal 13 al 20 febbraio, rispetterà il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.