Il dj Cioni alla Bussola Club

15 febbraio 2017 | 07:50
Share0
Il dj Cioni alla Bussola Club

Riccardo Cioni, il dj full time, sabato (18 febbraio) sarà ospite alla Bussola Club Versilia. E’ ormai un appuntamento fisso e carico d’attese quello tra il dj livornese e il locale di Focette. Il connubio perfetto tra moderno e passato, un mix tra anni ’80 ed oggi. Ogni volta che Riccardo Cioni sale sul celeberrimo palco della Bussola è un autentico successo con il locale costantemente esaurito, sin a partire dalla divertente e deliziosa cena animazione. E ovviamente, anche questo sabato, si prospetta il pubblico delle grandi occasioni.

Pubblico che non si è fatto attendere nemmeno sabato scorso, la solita affluenza importante per la discoteca di viale Roma, che non smette di stupire. Litri di champagne riempivano i calici dei tavoli in consolle, sinuosi corpi femminili danzavano a tempo della cassa e la spettacolare animazione targata Ghostrider illuminava la pista, insomma, come sempre, un vero spettacolo nello spettacolo.
Una magia unica quella tra il pubblico e la discoteca di Marina di Pietrasanta, destinata a scrivere un pezzo di storia nel panorama notturno della Versilia. Anche per questo sabato il format è sempre lo stesso con ingresso libero selezionato a partire dalle 24, ma è decisamente da non perdere la cena e apericena animazione (su prenotazione) a partire dalle 21. Sabato (25 febbraio) sarà poi il turno del veglione mascherato.