Carnevale di Viareggio, avanti il concorso per i biglietti omaggio

20 febbraio 2017 | 15:15
Share0
Carnevale di Viareggio, avanti il concorso per i biglietti omaggio

Ha riscosso un successo strepitoso il corso mascherato in notturna del Carnevale di Viareggio andato in scena sabato (18 febbraio) sui viali a mare. Prima la sfilata dei carri illuminati, poi lo spettacolo pirotecnico per una giornata da ricordare, raccontata da Noi Tv e Rete Versilia News (canali 10 e 85 del digitale terrestre) direttamente dal truck hospitality BiancoForno collocato in piazza Mazzini, da dove è andata in onda anche la seconda puntata dello speciale di Italia 7 con ospiti l’ex vicepresidente della Fondazione Carnevale Renzo Pieraccini ed il regista teatrale Enrico Botta.

Sul maxischermo, fornito da BiancoForno, sono state proiettate in tempo reale le immagini del passaggio dei giganteschi carri allegorici, mentre le hostess hanno donato numerose confezioni dei prodotti BiancoForno agli spettatori. Il truck hospitality è rimasto aperto anche il giorno successivo (domenica 19), in occasione del rione Croce Verde.
Va avanti, intanto, il concorso SelfieBiancoForno, che mette in palio 10 ingressi per ognuno dei prossimi corsi mascherati sulla storica passeggiata di Viareggio, oltre ad un super premio finale che verrà svelato nei prossimi giorni.
Per partecipare al concorso sarà sufficiente scattarsi un selfie da soli o in compagnia (preferibilmente mascherati) nel quale sia ben visibile il marchio BiancoForno (i prodotti dell’azienda, il truck hospitality che si trova in piazza Mazzini o le hostess BiancoForno) e condividerlo sulla pagina Facebook SelfieBiancoForno.
I selfie più belli verranno scelti da un’apposita giuria ed il nome dei vincitori comparirà, di volta in volta, con indicati i riferimenti per ritirare il premio. Gli scatti migliori, inoltre, verranno pubblicati sulle pagine dei quotidiani Il TirrenoLa Nazione. Per qualsiasi informazione sarà possibile scrivere a biancofornoselfie@gmail.com