
E’ stato letteralmente un delirio la serata di sabato scorso con Riccardo Cioni: è ormai una garanzia, il connubio Bussola-Dj Full Time riscuote ogni volta un successo strepitoso. Sin dalla divertente cena animazione è stato registrato il tutto esaurito, la serata è poi proseguita con l’affluenza dei grandi appuntamenti. Cioni, da parte sua, ha letteralmente fatto scatenare il numeroso pubblico presente, la solita maestria nel selezionare pezzi evergreen anni ’80 e successi attuali, legandosi perfettamente allo stile dei club moderni.
Daniele Squatrito, direttore del locale di Focette, commenta: “E’ sempre un piacere ospitare un maestro come Riccardo Cioni. Sabato prossimo proporremo un’atmosfera carnevalesca in perfetto stile Bussola Club”.
L’aria di carnevale entrerà nel club di Viale Roma 44, ma non sarà un semplice veglione mascherato. Il nuovo stile Bussola, che ha caratterizzato questi mesi di nuova apertura, si basa su un concetto fondamentale “lo spettacolo dentro lo spettacolo”: non solo musica, ma anche luci, colori, effetti video, animazione, insomma uno spettacolo, appunto, a 360 gradi. Proprio per seguire e coltivare questa nuova linea, sabato prossimo, la discoteca di Marina di Pietrasanta, proporrà un party di carnevale molto particolare The Secret Masquerade.
La formula della serata prevede la solita deliziosa cena animazione (su prenotazione) dalle 21 e dalle 24 ingresso libero selezionato. Ovviamente sarà possibile presentarsi anche mascherati.