Viareggio, gli Antares in concerto a Villa Borbone

20 febbraio 2017 | 10:04
Share0
Viareggio, gli Antares in concerto a Villa Borbone

Domani sera (21 febbraio) eccezionale evento a Villa Borbone. Gli Antares si riuniscono dopo più di 40 anni dall’ultimo concerto, il gruppo composto da Carlo Dibeo, Paolo toscano, Francesco Toscano, Roberto Pieraccini, Carlo Martinelli e Giuliano Tomei si esibiranno nel loro repertorio rock-carnevalesco per una cena spettacolo all’insegna del divertimento, dell’amicizia e della passione per la musica. Uomini ormai maturi e con un’avviata professione si metteranno in gioco (solo per questa sera) ripercorrendo con goliardia gli anni della loro giovinezza, offrendo uno spaccato dello spirito che ha contraddistinto gli anni dei primi rioni.

L’occasione per questa festa anni 70 dal genuino sapore viareggino è stata la riunione di tutti i componenti della band a Viareggio per martedì 21 quindi l’idea di festeggiarsi con una serata evento.
La festa patrocinata dallo Sporting Viareggio 86 (squadra di terza categoria) si avvale del supporto organizzativo e logistico dell’Ass. Promo-Terr che ha sviluppato l’idea del gruppo per creare una serata evento in puro stile anni 70, realizzandola nella splendida Villa Borbone.
Nel 1970, l’insegna di “rione pioniere” fu la Darsena dove la band partecipò fin dalla prima edizione, contribuendo con la propria maestria, al successo del baccanale darsenotto, il successo dell’evento, portò alla creazione di altri «rioni» portando per le vie cittadine musica, colori e buona cucina, riscoprendo «l’altro carnevale», di tradizione popolare e coinvolgente, tipico dei carnasciali storici.
Per informazioni e prenotazioni 320.3895809