Massarosa, spettacolo e incontro contro le violenze per la festa della donna

4 marzo 2017 | 12:08
Share0
Massarosa, spettacolo e incontro contro le violenze per la festa della donna

La commissione per le pari opportunità del Comune di Massarosa 
in collaborazione con gli Istituti comprensivi Massarosa I e Armando Sforzi e il Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa ha programmato, in occasione della Festa della donna, uno spettacolo teatrale in inglese riservato ai ragazzi delle scuole. Martedì (7 marzo) alle 10 al teatro Vittoria Manzoni andrà in scena The tempest, penultimo lavoro del grande bardo di Stratford upon Avon.

Uno spettacolo a favore degli alunni delle scuole organizzato e rappresentato da NeXT Artists compagnia di teatro in lingua inglese,da anni operante sul territorio della Versilia ed oltre,con spettacoli per le scuole, sia elementari che medie superiori di primo e secondo grado.
Il Comune di Massarosa ha inoltre concesso il patrocinio ad un’iniziativa promossa dalla Confederazione Italiana Agricoltori Toscana Nord, dall’associazione Donne in campo e dal commissariato di polizia di Viareggio.
Mercoledì (8 marzo), dalle 15 alle 19 all’Agriristorante La Ficaia di Piano del Quercione ci sarà un incontro sul tema Violenza sulle donne: strumenti teorici e pratici di autodifesa.
Al termine dell’incontro si svolgerà un’apericena su prenotazione con i prodotti cucinati direttamente dalle agricoltrici stesse al costo di 12 euro a persona.