Al teatro dell’Olivo di Camaiore il “Real Lear” di If Prana

Mercoledì (15 marzo) nuovo appuntamento con la stagione di prosa del teatro dell’Olivo con l’anteprima toscana di Real Lear – We should speak what we feel, not what we ought to say, prodotto dalla compagnia If Prana, realtà versiliese sempre più alla ribalta sulla scena nazionale.
Real Lear è una riscrittura che attraversa, in maniera piccola e grande, la storia del Lear di Shakespeare creando nuove leggende, tutte personali e in cui prepotente appare la realtà.
Per acquistare i biglietti: il giorno dello spettacolo a partire dalle 19; tramite circuito Box Office (punti vendita presenti in tutta la Toscana, online www.boxol.it, call-center 055.210804); platea e palchi centrali 15 euro, palchi laterali e loggione 10 euro.
Per ulteriori informazioni su biglietti e attività ci si può rivolgere a Ufficio Cultura del Comune di Camaiore 0584.986334 – cultura@comune.camaiore.lu.it; o ancora a Mariacristina Bertacca (Associazione Id Prana): 388.9528236 – promozione@ifprana.it.