Un aprile di grandi eventi alla Capannina di Franceschi

Aprile, dolce dormire e ogni goccia è un barile? Proverbi che non si addice assolutamente alla Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, che ha in programma tante straordinarie e imperdibili serate. Dopo un grande ritorno in pieno stile ed eleganza degno della discoteca più “inn” in Italia, gli appuntamenti della Capannina per questo aprile sono davvero numerosi e degni di nota.
A partire da domani ci sarà Rememories 90. Rispolverate l’armadio e tirate fuori jeans a vita alta, vestiti floreali, mini gonne e maglioncini corti per una serata mixata solo in vinile con dischi in style ’90s. Un tuffo nella magia di quegli anni segnati da successi musicali indimenticabili. Nella main room saranno in consolle a far scatenare la pista a colpi di vinile Francesco Bix, Paolo Ferrari, Bizio, Genny Joy, Roby-D. Alla voce Nicky The Voice e la live singer Adriana Hamilton. E come l’uovo di cioccolata anche la Capannina ha in serbo tante sorprese per le serate del weekend di Pasqua. A partire da venerdì (14 aprile) Dimitri from Paris, la serata si accende con l’elettrizzante meltin’ pot in bilico tra house e lounge music dell’artista francese. Direttamente dalle passerelle d’alta moda ad un locale chic e di tendenza, Dimitri animerà la notte della Capannina.
Per sabato (15 aprile) Capannina in collaborazione con il Dadaumpa propongono una serata all’insegna del divertimento. Direttamente da Parma con il dadaumpa showcase la musica di Dj Pres s e il nuovo Dj resident Charlie Dee. Alla main room Borghi Bros e il travolgente vocalist Mauro Gonzini.
Domenica (16 aprile) appuntamento con la Pasqua in Capannina. A Natale con i tuoi e a Pasqua con chi vuoi è il titolo dell’evento cult del locale di Forte dei Marmi per una scoppiettante serata a colpi di samba do Brasil. La musica travolgente scalderà la pista sulle note calienti del guest Dj Marco Lashi e il live della Dangerous Band accompagnati dal vocalist Mauro Gonzini. L’animazione sarà ovviamente Samba Brasil Show.
Le sorprese non sono finite e la Capannina non si ferma. Lunedì (24 aprile), invece, la discoteca del Forte propone la serata Oriental Obsession, un profumo d’oriente, geishe e scenografie orientali animeranno la pista con uno show senza precedenti. Il cast artistico include come special guest Federico Scavo, per l’occasione grande imperatore d’oriente…
Ovviamente immancabile la presenza in tutti gli eventi della sala piano bar e privèe, con i padroni di casa Stefano Busà e Stefano Natali Dj e nella main room del Resident Dj Charlie Dee. Dopo il grande successo delle prime serate, la neo direzione Squattrito & Ghelardoni si è rivelata rivoluzionaria ed efficace. Il locale storico del Forte e del Mondo ha riacquistato il lustro dei tempi migliori.