A Villa Bertelli si concludono i “Dialoghi sulla coscienza”

8 aprile 2017 | 10:44
Share0
A Villa Bertelli si concludono i “Dialoghi sulla coscienza”

E’ in programma fino a domani (9 aprile) a Villa Bertelli il convegno i Dialoghi sulla coscienza, organizzato da Mosaica di Simona Barberi & C. e l’Università popolare di Lucca, con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi e della provincia di Lucca.

Ricco e di qualificata professionalità il team dei relatori, che sono intervenuti a questa seconda edizione. Per l’ultima giornata, il programma comprende la possibilità di partecipare a due workshop: la mattina dalle 9,30 alle 13,30 workshop Stati diversificati di coscienza: training autogeno, ipnosi e meditazione profonda con un team d’eccezione: Giuseppina Tazzioli, Carla Fava e Gian Paolo Del Bianco. il pomeriggio dalle 15 alle 19 workshop di Giorgio Caselli con Il potere dell’accettazione, liberarsi dal dolore attraverso la pratica della consapevolezza.
Oggi intanto il sindaco Umberto Buratti ha consegnato una targa di riconoscimento alla memoria “per aver dedicato la vita alla ricerca della conoscenza” ad Antonio Bertoli, scrittore, poeta e uomo di teatro, inventore della psicogenealogia, collaboratore di Alejandro Jodorowsky, scomparso ad ottobre del 2015.