
Un week-end all’insegna della musica live, delle notti esclusive sceneggiate sullo sfondo del litorale versiliese e delle hits anni ‘80, quello in agenda da domani (22 aprile) all’Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Life style, dj set internazionali, beach party esclusivi, aperitivi lounge, griffe come Jaguar, Patrizia Pepe e Bmw Motors nel menù della discoteca-anfiteatro, durante il giorno elegante stabilimento balneare con un ristorante di qualità tra i più ricercati della Versilia e, la notte, disco-club dove, è lo stile a fare la differenza.
Il primo step, dopo il recente e straordinario successo della tre giorni di Pasqua, è fissato per sabato 22 aprile con la Cena Music Live, start ore 21.00 – su prenotazione – e la voce di Eliza G. by Sony a fare da cornice al pre-disco. A seguire la notte vista mare in puro style Ostras Beach club, tutta da ballare con dj Saint Paul&Eliza G, dj Andrew C e the voice Samuele Sbrighi per un sound unico, raffinato. Coinvolgente.
Lunedì (24 aprile) sarà tempo di One Night 54 Dinner Show & Music, per un adrenalinico excursus delle hits leggendarie dagli anni ’80 ad oggi. Dal dinner show, su prenotazione, con Davi Pozzi showman (alle 21) e special guest Eleonora Vecchi da The Vicenza alla music history con dj Francesco Follati ed elegant present Antonio il Conte. Per un dress code in puro mood anni ’60 e ’70. Ostras Beach Club che, come da conferma di questi ultimi giorni, rinnova la liaison con Radio Montecarlo e le sue icone senza tempo: Kay Rush, Nicky The Nightfly e Harley&Muscle e ancora le altre voci della radio monegasca.