Spettacoli di magia al Politeama in ricordo di Giovanni Beani

Sarà il Politeama di Viareggio ad ospitare venerdì (28 aprile) alle 21 La notte del Sortilegio che quest’anno giunge al suo terzo appuntamento in ricordo del prestigiatore Giovanni Beani. Una notte di vera magia con artisti di livello internazionale provenienti da tutta Italia che si riuniranno sul palcoscenico versiliese per ricordare nel giorno del suo compleanno l’amico Beani, tecnico informatico dell’Asl e personaggio di spicco del mondo della magia italiana, scomparso a soli 53 anni.
Lo spettacolo, ideato da Paola Vecchiotti Beani, vedova di Giovanni, e realizzato con la consulenza di Luciano Donzella e Lorenzo Ferro, si annuncia come un’esperienza magica straordinaria, e sulle ali del successo delle precedenti edizioni, propone un cast di altissimo livello.
Sul palco, presentati da Walter Maffei, punta di diamante della magia comica non solo nazionale, Alberto Giorgi e Laura, vere star internazionali che con le loro incredibili grandi illusioni hanno stupito il mondo, Arnaldo Mangini, sosia di mister Bean e maestro di clownerie, Karly Ann che propone uno dei pochissimi numeri di manipolazione al femminile a livello mondiale, Cristopher Castellini, straordinario mentalista secondo classificato ai recenti campionati europei di magia di Blackpool, Chico, uno dei migliori fantasisti italiani con numeri sempre sorprendenti e Magic Goldman con il suo spettacolare numero classico di magia con le colombe.
Sono disponibili ancora pochi biglietti al costo di 15 euro. I biglietti sono disponibili online su BookingShow. Sono inoltre disponibili a The Iron Family – Tattoo & Piercing Factory in via Paolina Bonaparte a Viareggio.