
L’appuntamento domani (30 aprile) a Massarosa è ancora con la mostra agrozootecnica ambiente e turismo, inaugurata questa mattina a Massarosa dal sindaco Franco Mungai e dall’assessore all’agricoltura Mariano Donati.
“Domani, oltre alla tradizionale Fiera del Carmine che si svolgerà lungo la via Cenami e in piazza Alpini, nell’area attorno alla piscina comunale e nel parco di Nassyria – spiega l’assessore all’agricoltura Mariano Donati – i visitatori potranno trovare gastronomia, fiori e artigianato, cavalli, rodei per bambini, due interessanti mostre fotografiche e assistere ad esibizioni di ballo curate dalle scuole di danza del territorio. Inoltre, grazie alla collaborazione con i Lions club ci sarà la possibilità monitorare la propria salute con test sanitari gratuiti”.
Da non perdere la mostra mercato interregionale della razze iscritte al registro anagrafico Cuniversilia, dove sono presenti esemplari di conigli appartenenti a razze selezionate e il consueto concerto di chiusura eseguito dalla filarmonica Giacomo Puccini di Massarosa.
“Due giorni in cui i riflettori – concludono il sindaco Mungai e l’assessore all’agricoltura Mariano Donati – grazie a questa manifestazione si accenderanno su Massarosa e sull’agricoltura che può rappresentare un formidabile motore di sviluppo per il nostro territorio”.