Le telecamere di Mediaset sbarcano al bar Orsi di Viareggio

Le telecamere Mediaset faranno visita da Orsi, il lounge bar e gelateria nel lato nord della passeggiata di Viareggio che sta diventando in poco più di un mese dalla sua apertura, con la nuova gestione, il crocevia della dolce vita versiliese.
Il rinnovato locale di Anna Catanese, ambiente raffinato ed elegante, con una particolare attenzione al dettaglio estetico, è stato scelto da una troupe Mediaset per un servizio in diretta sul programma televisivo Quinta Colonna di Rete 4. La trasmissione di attualità, condotta da Paolo del Debbio, ha affrontato proprio all’interno dei locali del bar Orsi, un acceso dibattito con illustri ospiti in studio e collegamenti in diretta da Viareggio con la giornalista Nausica Della Valle e da Thiene.
Una vetrina nazionale per un locale dove comfort, relax, vitalità cibo e musica vogliono essere ingredienti privilegiati anche per un appuntamento after dinner in una location arricchita da una veranda dove si può sorseggiare in serenità un drink ascoltando buona musica.
Tanti i protagonisti attesi per le serate esclusive che Orsi, insieme a Viva, hanno previsto per animare la lunga stagione estiva.
Nel dettaglio, questo weekend, venerdì (12 maggio) Dj Niccolò Andrei a partire dalle 18 per un sound coinvolgente mentre sabato (13 maggio) Spring Affair dall’omonima canzone di Donna Summer, per una giornata di primavera tra giochi, musica e animazione a partire dalle 16 con l’acrobatica e coreografica Rossella Ricci e dalle 18,30 per un excursus delle hits leggendarie dagli anni Ottanta ad oggi con Dj Gas Noise Simone Palagi e Alessio Albano.