Versilia Yachting, anche il Comune di Viareggio presente con due stand

10 maggio 2017 | 14:11
Share0
Versilia Yachting, anche il Comune di Viareggio presente con due stand

Da domani (11 maggio) fino a domenica (14 maggio), il Comune di Viareggio sarà presente al Versilia Yachting Rendez-Vous con due stand dedicati. Il primo condiviso con gli altri Comuni costieri della Versilia, l’altro invece, sarà all’interno del salotto di Navigo, (Vannucci Lounge realizzata grazie allo studio legale Bertuccelli e all’impresa Antonio Verrini & Figli), location d’eccezione che nei prossimi giorni sarà teatro di appuntamenti e talk show.

Nella Vannucci Lounge, per tutta la durata del Versilia Yachting Rendez-Vous, saranno proposti video e materiali che presentano e promuovono il territorio e il Comune di Viareggio sarà presente con materiale promozionale della città.
Infine, in occasione della “giornata dell’Arte”, al Club Nautico ci sarà la presentazione di due tele, una di Moses Levy Meriggio al mare, l’altra di Lorenzo Viani Bovi, marmi e mambrucche. L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la Gamc Lorenzo Viani, il Centro Matteucci per l’arte moderna, e il supporto di Navigo, è per venerdì (12 maggio) alle 16,30. Ricordiamo inoltre che, dall’11 al 14 maggio, esibendo il biglietto di ingresso al Versilia Yachting Rendez-Vous, è possibile entrare gratuitamente e visitare le collezioni d’arte in esposizione.