La direttrice dell’hotel Esplanade: “Salone della nautica opportunità per il territorio”

14 maggio 2017 | 16:08
Share0
La direttrice dell’hotel Esplanade: “Salone della nautica opportunità per il territorio”

“Il salone della nautica a Viareggio è stato un grande successo e una grande opportunità per l’economia del territorio”. Beatrice Taccola, direttrice dell’hotel Esplanade di Viareggio ha le idee chiare sul futuro dell’appuntamento internazionale dedicato alla nautica di alta gamma, che si è appena concluso nella darsena viareggina.

“E’ importante – dice Beatrice Taccola – che si prosegua su questa strada e che si pensi allo sviluppo turistico del porto di Viareggio. Al Versilia Yachting rendez vous abbiamo assistito ad uno spettacolo eccezionale, che negli anni darà ulteriore forza al settore della produzione nautica internazionale e costituirà un’opportunità unica per la Versilia e soprattutto per Viareggio”.
“E’ quindi giusto ringraziare e spronare l’amministrazione comunale – conclude – che insieme alla Regione Toscana e Fiera Milano hanno dato nuovo respiro internazionale alla città valorizzando la nautica come suo fiore all’occhiello. Viviamo in una città a vocazione turistica che per troppo tempo ha sonnecchiato in attesa di tempi migliori. Noi albergatori siamo pronti a fare la nostra parte per garantire un’accoglienza ai massimi livelli per 365 giorni all’anno”.