Una casalinga di Viareggio eletta Miss Mamma Eleganza 2017

Proseguono in tutta Italia le selezioni relative alla nuova edizione di Miss Mamma Italiana 2017, concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia Gold per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 24esima edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso), in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s Natural, Conad commercianti indipendenti, Marette Beachwear, Latteria Soligo; Oscar Rent ed Elly calze e collant.
Miss Mamma Italiana sostiene Arianne – Associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
Fra i premi quello di Miss Mamma Italiana Eleganza è andato a Paola Andreuccetti, 44 anni, casalinga, di Viareggio, mamma di Giorgia e Gabriele, di 16 e 7 anni.
La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso e da Lara Biscuola, Miss Mamma Italiana Gold 2016.
Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541.344300.