Meeting sull’arte con Sarzano e Nannipieri

22 maggio 2017 | 08:56
Share0
Meeting sull’arte con Sarzano e Nannipieri

Gian Luigi Sarzano, life&business coach di successo, e lo storico dell’arte e volto televisivo Luca Nannipieri, terranno un meeting su arte e formazione, dal titolo Quello forte sei tu!, giovedì (25 maggio) a Lido di Camaiore, al Centro Congressi Una Hotel, dalle 10. E’ la prima tappa toscana del tour nazionale di Gian Luigi Sarzano, partito da Milano e che ha già toccato altre località quali Verona, Varese, Monza, Alassio, Bari, partendo dal libro omonimo pubblicato.

Luca Nannipieri, che quotidianamente parla di arte tra giornali, conferenze e televisioni, si confronterà con Gian Luigi Sarzano, per mettere a fuoco cosa significhi, sia nell’arte che nei più disparati lavori, mettere a fuoco la propria individualità (e dunque la propria motivazione) per potersi contraddistinguere. Da Pablo Picasso a Roberto Benigni, da Luciano Pavarotti a Vittorio Sgarbi, questi grandi nomi dell’arte hanno soprattutto trovato un modo unico per contraddistinguersi, per rendersi unici.
Per questo Gian Luigi Sarzano toccherà temi importanti quali la motivazione, le scelte e la qualità di vita, la forza del cambiamento come competenza necessaria nel mondo attuale. Prendere piena coscienza di se stessi e sviluppare il proprio talento è la base per una vita sana e per l’equilibrio psico-fisico. Nella giornata verranno sviluppati anche argomenti quali la mindfullness, la programmazione neuro-linguistica, la comunicazione efficace, la gestione del tempo e la forza delle meditazione guidata.