Alla Capannina arriva #maisenza con il party ‘Stravaganza’

Ultimo weekend di maggio per la Capannina di Franceschi che si appresta ad entrare in pieno clima estivo con tanti appuntamenti di spicco in arrivo. Questa settimana Stravaganza, un’evento in collaborazione con il brand #maisenza di Forte dei Marmi, marchio giovane e di enorme espansione, ha catturato l’attenzione di media e giornali con i cappelli dal celebre hashtag che contraddistingue il loro logo. Apprezzati da molte star in vacanza a Forte dei Marmi i cappelli #maisenza hanno reso il marchio un vero must in tutto il paese. La linea di abbigliamento #MaiSenza nasce dalla mente di Michele Leonardi, ventiquattrenne pietrasantino, che nel 2013 ha dato vita al brand, ideando un logo tanto semplice quanto efficace, capace di acquisire immediata notorietà anche grazie all’apporto fondamentale dei social network.
Il cancelletto richiama subito alla mente i celebri hashtag che hanno ormai invaso la nostra cultura, non solo multimediale: è proprio da un semplice hashtag (#MaiSenza, appunto) che la storia di questo marchio iniziò un paio d’anni fa. “Tutto è nato quasi per gioco – ammette Leonardi, che del brand è fondatore e direttore del marketing -: inizialmente ho sfruttato molto il mondo dei social e mi sono subito accorto che il prodotto piaceva. Poi nell’ultimo anno il nostro marchio ha avuto una grande crescita: dall’avere una trentina di punti vendita siamo passati a rifornirne circa 150, senza contare la vendita online. È proprio per questo che ho deciso di concentrarmi con tutto me stesso su questo progetto”. Un successo che ha toccato vette altissime anche grazie ad un cliente (e adesso anche amico) piuttosto speciale: si tratta di Mario Balotelli. Mario indossò un nostro cappellino durante i mondiali in Brasile, facendoci involontariamente una grandissima pubblicità”. Super Mario non è l’unico cliente vip: tra gli altri spuntano il rapper milanese Emis Killa, vari calciatori (tra cui Paolo Cannavaro ed il versiliese Giulio Donati) e lo staff della trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105. Ora #MaiSenza cerca fortuna in quel di Lido. “Aprire un punto vendita qui è stata una scelta strategica – ammette Leonardi -. Ho fiutato l’opportunità ed ho preso la palla al balzo. Essendo il nostro un prodotto orientato ad una clientela giovane, ho ritenuto giusto puntare su questa zona. Siamo in mezzo a quattro locali frequentatissimi, a pochi passi da una piazza e a cinquanta metri dal mare”. Lido si prepara ad una bella botta di freschezza ed entusiasmo, magari accogliendo anche qualche vip: “Sto pensando ad un’iniziativa simpatica che vedrebbe alcuni nostri clienti famosi commessi per un giorno”. Anche Balotelli, il “bad boy” per eccellenza? “Perché no. È un bravo ragazzo e credo che si presterebbe volentieri”. Questa settimana La Capannina dedicherà loro uno spazio per presentare la nuova linea di abbigliamento per l’estate 2017. Molti gli ospiti previsti che verranno ad assaporare questa nuova linea estiva #maisenza. Ad affiancare questo momento moda ci sarà come sempre dell’ottima musica curata dai Dj della Capannina Charlie Dee e Stefano Natalimentre alla voce questo Sabato il milanese Mauro Gonzini . Ampio spazio anche alla musica live con la band Dangerous e al Piano Bar lo spettacolo di ogni Sabato con Stefano Busà ed il suo pianoforte e sarà ancora una grande serata firmata La Capannina di Franceschi. Le sorprese non sono finite e 3 grandi serate sono in programma per il lungo ponte del 2 giugno per la Festa della Repubblica. Si partirà giovedì 1 giugno con il grande spettacolo di Jerry Calà e il suo Una vita da libidine, già proiettato verso il tutto esaurito. Sono disponibili i pacchetti cena con tavolo vista spettacolo per il dopocena ed i ticket di accesso prioritario in esclusiva su liveticket.it. Venerdì (2 giugno) approda per la prima volta in Versilia la carovana del Twist and Shout, la serata rock and roll per eccellenza: oltre 300 produzioni su tutto il territorio italiano, quasi 400.000 spettatori in quattro anni di attività, oltre 120.000 followers su Facebook, presenza fissa a Londra e Parigi, ed in procinto di sbarcare a novembre a New York, Twist and Shout è la serata che ha cambiato il modo di ballare di decine di migliaia di persone, rompendo gli schemi del clubbing italiano, registrando sold out in tutte le città in cui è passato. Sarà sicuramente un grande spettacolo a cui non poter mancare. Il lungo weekend terminerà sabato 3 giugno con un grande evento espositivo in onore del marchio americano motociclistico per eccellenza Harley Davidson, una lunga carovana di appassionati approderà a La Capannina di Franceschi.
Come per ogni serata, all’interno del locale è disponibile il ristorante, pronto a offrire un mix unico tra i sapori del mare che incontrano la tradizione culinaria della terra toscana. Una formula perfezionata negli oltre 84 di attività per un locale unico in cui iniziare la serata, inebriati del sapore e dai profumi dei piatti preparati con maestria dai più rinomati chef della costa. Il servizio accurato e il sottofondo musicale sottolineano con delicatezza la vera protagonista del pre-discoteca: la cucina. E dopocena, per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso alla discoteca più esclusiva e famosa della Versilia è incluso.
Prenotazioni allo 0584.80169 oppure anche via WhatsApp al 371.3799456