
Giovedì (25 maggio) dalle 9,30 alle 17 si svolgerà nel centro congressi Una Hotel a Lido di Camaiore, un workshop dal titolo Quello forte sei tu!, che prende il titolo dal libro di Gian Luigi Sarzano, life&business coach di successo, e relatore della giornata.
Decollato a Lazise lo scorso 18 maggio, Quello forte sei tu fa scalo in Versilia per la seconda tappa dell’edizione 2017 del tour nazionale, che nel 2016 ha toccato con successo più località in tutta Italia.
Ospite d’eccezione lo storico dell’arte e volto televisivo Luca Nannipieri, a testimoniare quanto sia fondamentale, nell’arte così come in tutte le professioni, valorizzare e seguire la propria individualità, per scoprire e perseguire la propria vocazione.
L’incontro affronta temi importanti quali la motivazione, il valore e l’importanza delle scelte, la qualità di vita, e la forza del cambiamento come competenza necessaria nel mondo attuale, sia dal punto di vista personale che professionale.
Nella giornata verranno trattati e sviluppati anche argomenti quali la mindfullness, la programmazione neuro-linguistica, la comunicazione efficace, la gestione del tempo e la forza delle meditazione guidata.
Nell’occasione verrà presentata in anteprima la seconda edizione del libro Quello forte sei tu, arricchito nei contenuti rispetto alla prima edizione.