Santini (Fi) attacca: “La Mei deve dimettersi”

26 maggio 2017 | 08:06
Share0
Santini (Fi) attacca: “La Mei deve dimettersi”

“L’assessore Sandra Mei si dimetta”. Lo chiede ancora una volta, tornando sul caso degli ombrelloni per i disabili, il consigliere comunale di Forza Italia a Viareggio, Alessandro Santini.

“Invito pubblicamente Simona Barsotti e Sandra Mei a rendere pubblici i loro messaggi. Chi mente? Chi bluffa? Sarebbe più chiaro ed onesto”, esordisce.
“Anche se è sempre più chiaro e lampante – attacca – che Sandra Mei si è fatta prendere dalla fretta e ha risposto impropriamente e senza titolo. Mei, fortunatamente, non è l’assessore al sociale e il vero titolare, Gabriele Tomei, lo sottolinea giustamente E allora perché nel messaggio inviato alla Barsotti la Mei non lo dice, non lo fa notare ed anzi dichiarerebbe che ombrelloni viareggini per i disabili di Massarosa non ce ne sono? Perché la Mei prende l’iniziativa di rispondere, dare un giudizio/parere politico che spetterebbe a Tomei? A che titolo Sandra Mei risponde per conto dell’assessore al sociale, invece di invitare la Barsotti a parlare della questione con Tomei?”.