Viareggio, al bar Orsi il nuovo aperishow

7 giugno 2017 | 09:52
Share0
Viareggio, al bar Orsi il nuovo aperishow

Sabato (10 giugno) al bar Orsi in passeggiata a Viareggio andrà in scena il nuovo Aperishow, un modo interessante e unico di passare il sabato sera, organizzato e ideato da Viva.

Il nuovo format proposto dalla creativa associazione viareggina prende spunto dagli aperitivi/cene spettacolo di Chiara Matrice Londinese. Dalle 19 è di scena Inferno: il più potente degli elementi viene rappresentato attraverso piogge di scintille, danze inebrianti e precise coreografie. Bolas infuocate, torce roteanti: un evento variegato dalle sorprendenti possibilità sceniche.
Danza, teatro, giocoleria e musica si fondono in uno spettacolo unico, elegante ed esplosivo che, dopo aver calcato le più famose piazze europee, proietterà gli ospiti in un’epoca senza tempo.
Al timone dell’aperishow, dj Niccolò Andrei che proseguirà la serata con un incalzante aumento dei ritmi musicali con appassionato sound e tutte le hit del momento.
In programma per venerdì 9 giugno l’abituale appuntamento con Summer party rassegna dei più interessanti dj di nuova generazione versiliese.