Forte dei Marmi, l’appello di Molino: “Essere realisti è più difficile dell’essere visionari”

9 giugno 2017 | 10:20
Share0
Forte dei Marmi, l’appello di Molino: “Essere realisti è più difficile dell’essere visionari”

Il candidato sindaco Michele Molino, nonché attuale vicesindaco, fa l’appello al voto alla vigilia del giorno del silenzio elettorale, spiegando ciò che desidera per “il suo paese”.

“Sono un uomo abituato a dare seguito ai sogni che so di poter realizzare – spiega Molino – .Sono concreto e determinato a raggiungere gli obiettivi che mi do. Per questo so di essere la persona giusta per guidare il mio paese, Forte dei Marmi, con la mia lista ‘Molino Sindaco’. Credo nella difesa delle persone che vivono e lavorano al Forte e che lo hanno reso quello che è oggi. Nei mesi trascorsi ho incontrato moltissime persone, molte mi hanno dato indicazioni importanti che sono diventate punti del mio programma. Essere realisti è molto più difficile dell’essere visionari: bisogna avere il coraggio di dire se certe idee potranno avere seguito, oppure no”.
“Voglio che il Forte sia sempre di più un paese a misura umana – prosegue il candidato sindaco – dove far crescere i bambini e le famiglie e dare serenità agli anziani, verde e sempre più attento al decoro e dove divertimento e quiete non siano per forza termini inconciliabili. Voglio un nuovo polo scolastico per i nostri ragazzi e una biblioteca all’avanguardia. Un Forte ancora più sicuro, che abbia rispetto di tutti, ma soprattutto della legalità. Mi piace pensare che, da lunedì, tutti quanti ci troveremo insieme a lavorare per realizzare questo programma, per il bene del nostro paese”.