
La webradio Babilonia durante la notte bianca a Viareggio di sabato (17 giugno), sale sul palco davanti al Crudo (in Passeggiata, traversa 16, davanti al Royal) e anima la notte con musica e conduzione, la stessa che si può ascoltare online 24 ore su 24 collegandosi al sito internet oppure dalla app dedicata o dalla pagina Facebook.
A condurre la serata Loris Marchi, Andrea Tomei e Roberto Del Dotto. A cui si aggiungeranno a breve altri nomi della storica emittente, che ha segnato la storia dell’etere versiliese dagli anni settanta fino alla chiusura avvenuta nel 2001.
Ma adesso è rinata online e, fra le tante sorprese che lo staff ha in mente, sabato dentro la notte bianca realizza questa diretta dal vivo. Si parte alle 19 con la diretta radio che si potrà ascoltare sorseggiando un aperitivo al Crudo di Enzo Darcangelo (anche lui storico collaboratore di Babilonia). Alle 20,30 circa la diretta si sposta sul palco, dove prosegue la conduzione e musica, a questo punto intervallata da interventi dal vivo, con ospiti che faranno ascoltare cover da ballare.
Le giovani promesse musicali ospiti sono: Greta Doveri, Marica Bonetti, Sara Bonora, Melissa Morandini. Ospite anche il cabarettista Stefano Martinelli. Da casa, sarà possibile ascoltare in diretta radio quello che succede sul palco.