
Scadono il prossimo lunedì (26 giugno) alle 14, i termini di presentazione delle domande per partecipare alla selezione per i sei posti di servizio civile nazionale disponibili presso le strutture per disabili ed anziani gestite dalla cooperativa sociale Crea a Viareggio e Camaiore. Possono aderire tutti coloro che abbiano compiuto il 18esimo e non abbiano ancora raggiunto il 29esimo anno di età ed abbiano interesse ad impegnarsi per 12 mesi in un’opportunità di crescita personale al servizio degli altri.
Il servizio civile, regolarmente coperto dal punto di vista assicurativo, prevede, a fronte di un impegno di 30 ore settimanali, un compenso mensile di 433,80 euro, oltre alla possibilità di partecipare a momenti formativi durante l’anno. Inoltre per gli studenti della facoltà di scienze della formazione dell’Università di Firenze, in caso di ammissione, è possibile vedersi riconoscere crediti formativi e tirocinio. Il modulo per la domanda e il progetto specifico della cooperativa sono scaricabili dal sito www.coopcrea.it.
Alla sede della cooperativa di via Virgilio, 222 a Viareggio (dove dovrà essere consegnata la domanda) tel. 0584.384077, potete rivolgervi per qualsiasi altra informazione, anche inerente la compilazione della domanda.