Mallegni, dubbi sul concorso per primario di medicina generale al Versilia

19 giugno 2017 | 15:33
Share0
Mallegni, dubbi sul concorso per primario di medicina generale al Versilia

Il sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, interviene sul tema del concorso per il primario di medicina generale al Versilia.
“Non appare da nessuna parte – dice il primo cittadino –  non se ne parla più e nessuno è al corrente di nulla ma nei prossimi giorni si terrà la selezione più importante per quanto riguarda il nostro maltrattato Ospedale Versilia. Si sceglierà una delle figure più importanti, quella primario del reparto di medicina generale. Nei prossimi giorni vedremo se la tanta sbandierata territorialità, assieme alla professionalità, necessaria, rappresenterà una delle caratteristiche per andare a ricoprire questo ruolo”.

“Qualcuno parla – dice Mallegni – di risultato pre-confezionato e di scelta già fatta: non ci voglio credere. Sono ancora fiducioso della trasparenza e della legalità e non posso pensare che avendo i gioielli in casa si vadano a cercare pepite gigliate di barite. Una cosa è certa: saremo vigili e inflessibili su trasparenza e professionalità. Buon concorso a tutti”.