A Villa Ginori di Quiesa la “Valigia diplomatica” di Antonio Morabito

Domenica (2 luglio) alle 18 a Villa Ginori di Quiesa su invito del presidente del Lions Club Pietrasanta Versilia Storica professor Emilio Petrini Mansi Marchese della Fontanazza, verrà presentato il testo del ministro plenipotenziario Antonio Morabito Valigia Diplomatica della Mind edizioni. Con l’autore interverranno il sindaco Franco Mungai, Monsignori Luigi Francesco Casolini di Sersale, presidente dell’associazione Cavalieri di San Silvestro, il barone Antonio Bellzzi di San Lorenzo e l’avvocato Fausto Giumetti dell’università di Firenze, Maria Assunta Casaroli, presidente delle Ville Borbone e dimore storiche della Versilia), il professor Arnaldo Colasanti (Consigliere del ministro per l’istruzione l’università e la ricerca scientifica) e il professor Gianni Gentili (presidente di Florence Management Way). Ospite d’onore sua eccellenza Victoria Bagdassarian, ambasciatrice della repubblica d’Armenia in Italia.
Modera l’incontro il professor Emilio Petrini Mansi Marchese della Fontanazza presidente del Club Lions Pietrasanta Versilia Storica.
Seguirà un omaggio musicale a cura della Fondazione Festival Pucciniano, Amici del Festival Pucciniano ed un pranzo a buffet servito con un contributo concordato di euro 30 a persona. L’evento è organizzato dal Lions Club Pietrasanta Versilia Storica e patrocinato dal Comune di Massarosa, dall’associazione Cavalieri di San Silvestro, Chaine des Rotisseurs Bailliage Toscana Francigena, ente Ville Versiliesi, associazione Ville Borbone e dimore storiche della Versilia, Amitié sans Frontières Firenze, Circolo del Principe, Fidapa Versilia, Florence Management Way, Fondazione Festival Pucciniano, Amici del Festival Pucciniano con il contributo dell’ azienda agricola Luca Crimi ed Aquaflor Firenze.
Per motivi di sicurezza è obbligatorio accreditarsi scrivendo le proprie generalità all’organizzatore all’email emilio@marchesemansi.it